Palermo-Cagliari finisce 3-2. Tutti contenti ma Zamparini frena gli entusiasmi

Scritto da: YOUrban

Il palermo ritorna alla vittoria dopo la parentesi bergamasca, e batte per 3-2 il Cagliari, davanti ai tifosi del Barbera. Un altro risultato utile per il tecnico Mangia, che ha schierato ancora una volta in campo una formazione offensiva e determinata a fare bottino, per riscattare la grigia prestazione dei rosanero del turno precedente, il riscatto arriva dopo pochissimi secondi dal fischio d’inizio.

La vittoria ha riportato il sereno anche tra i tiosi, ed in alcuni casi ha riacceso gli entusiasmi di quelli più accaniti, che hanno perdonato al neo tecnico il passo falso con l’Atalanta. A smorzare però i toni ci ha pensato il presidente Zamparini, che ha fatto una analisi lucida della giornata calcistica ai microfoni di “RadioRadio”; “Il Palermo ha vinto 3-2 sul Cagliari, conquistando la seconda vittoria stagionale dopo il successo con l’Inter. Napoli ko a Chievo? Ci sta una sconfitta così, quando vedo questa esaltazione dopo due domeniche sorrido. Bisogna aspettare il campionato. Il Chievo anche negli altri campionati ha sempre battuto una grande squadra – sottolinea Zamparini – sono cose normali. Chi vince lo scudetto? Chi ha tenacia e continuità di risultati.

L’Atalanta sta facendo bene perché ha quello spirito combattivo di quando devi recuperare tanto. Adesso il loro pericolo è che, raggiunto l’obiettivo di agganciarsi al gruppone, si rilascia un tantino. Come è successo ieri al
Palermo con il Cagliari”. La Lazio è tornata alla vittoria nonostante le ultime ore difficili con le dimissioni di Reja respinte dal presidente Lotito. “È una cosa strana, Reja non è un allenatore che ti esalta con un gioco spettacolare ma è un tecnico classico che fa tanti punti. Penso che il tifo ce l’abbia più con Lotito che con Reja. Mi dispiace molto per l’allenatore, un grandissimo allenatore, mi meraviglio che sopporti ancora questa situazione”.

Parliamo di sport | 3 Commenti »

3 comments
Leave a comment »

  1. This paragraph provides clear idea for the new visitors of blogging, that really how to do blogging and site-building.

  2. This is really fascinating, You are an excessively skilled blogger.
    I’ve joined your feed and look forward to in the
    hunt for extra of your excellent post. Additionally, I
    have shared your web site in my social networks

  3. Explain to them that it is morally wrong not to quantify nutrition and lift, because they have a responsibility to set an example for the rest of And that It’s bad enough they don’t do it, but at the very least they should not get in the way of you trying to be an epic hero of the new age who will tear the world a fresh new

Leave Comment